Notice: Trying to access array offset on value of type null in /home/tecnoht/public_html/termozerba--com/wp-content/plugins/unyson/framework/helpers/general.php on line 1275

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /home/tecnoht/public_html/termozerba--com/wp-content/plugins/unyson/framework/helpers/general.php on line 1275

termozerba ’88 |  info@termozerba.com | Pronto intervento 24 h +39 02.3569951

GESTIONI CALORE ED ENERGIA

Il Servizio Energia è un insieme di servizi e forniture che vanno dall’audit energetico degli edifici alla progettazione, realizzazione, conduzione, manutenzione e riqualificazione degli impianti con due fondamentali obiettivi per il cliente e per l’ambiente:
l’efficienza energetica e la tutela ambientale.

Il Servizio Energia preserva il comfort negli edifici nel pieno rispetto delle attuali normative che impongono l’uso razionale dell’energia, la sicurezza e la salvaguardia dell’ambiente.

Contemporaneamente, come richiesto dalla legge e dagli accordi internazionali, si migliora anche il processo di produzione e di gestione dell’Energia.
In particolare la “Termozerba ’88 S.p.A.” è in grado di personalizzare l’offerta grazie all’adozione di tecnologie innovative per la produzione efficiente, la gestione e la contabilizzazione dell’energia termica (calore e freddo) erogata a condomini e abitazioni private con:

tariffe convenienti e trasparenti; strumenti finanziari ad hoc; consulenza e supporto alle amministrazioni immobiliari; consulenza per certificazioni degli edifici; consulenza per applicazione dei benefici fiscali.
Gestionecalore1M

È possibile, così, pianificare ed eseguire interventi di riqualificazione e ristrutturazione degli impianti garantendo clienti (amministratori di condominio, famiglie, progettisti e costruttori) con soluzioni su misura per le diverse esigenze.

Il Contratto di “Servizio Energia” è un particolare contratto regolato dalla legge, introdotto con il D.P.R. 26 agosto 1993, n. 412 e modificato dal D.Lgs 115/2008 stipulato per la gestione dell’energia che il cliente affida ad una società specializzata.
Esso è finalizzato a promuovere il risparmio nel riscaldamento degli edifici attraverso l’ammodernamento delle centrali termiche.

Esso consente al Cliente di:
• Fare un uso razionale dell’energia ottimizzando produzione, consumi e costi di gestione;
• Rispettare elevati standard di sicurezza e di tutela dell’ambiente;
• Aumentare il comfort degli edifici riducendo rischi, oneri, responsabilità;
• Non gravare sul bilancio condominiale con spese ed ingenti investimenti concentrati in periodi ridotti;
• Delegare la funzione di Terzo Responsabile.

Infatti, con il Contratto di Servizio Energia, il cliente incarica “Termozerba ’88 S.p.A.” di gestire i propri impianti energetici con particolare riferimento a: acquisto e installazione, gestione e conduzione, controllo, manutenzione ordinaria e straordinaria dell’Impianto Termico in maniera flessibile e personalizzata.

Gestionecalore2M
Il Contratto di Servizio Energia è ideale per:
Condomini, centri commerciali, banche, centri residenziali, ospedali, scuole, centri sportivi, centri artigianali, complessi industriali.

Il Principio fondamentale del Servizio Energia è l’ottimizzazione della gestione attraverso;

• ristrutturazione integrale della centrale termica ed eventuale utilizzo di combustibili economicamente più convenienti;

• adozione di nuove tecnologie;

• ripartizione dei costi di riscaldamento in funzione dell’energia utilizzata dal singolo utente (sistemi di contabilizzazione individuale);

• altri interventi utili a garantire maggiore sicurezza e comfort diminuendo i consumi (isolamenti, termoregolazione, manutenzioni programmate).

Gestionecalore3M
Il Contratto Servizio Energia è un sistema che incentiva il risparmio di energia e quindi la riduzione dei consumi necessari a mantenere il comfort abitativo.

Una volta stipulato il contratto Servizio Energia, la “Termozerba ’88 S.p.A.” diviene il Terzo Responsabile per il sistema di riscaldamento, che come unico interlocutore per la conduzione della centrale termica, sarà incentivato a mantenere in efficienza la caldaia condominiale al fine di poter ottenere sempre maggiori risparmi.

Il Contratto Servizio Energia prevede la ripartizione dei consumi, affinché ogni inquilino possa pagare per il calore effettivamente utilizzato.

Si arriva così ad ottenere la temperatura desiderata solo nelle ore di presenza in casa, senza rinunciare al comfort.
La “Termozerba ’88 S.p.A.” è in grado di anticipare gli investimenti dando al Condominio la possibilità di ripagarli nel tempo, scegliendo la tariffa da affiancare alla quota legata al consumo effettivo di calore. Inoltre è possibile effettuare direttamente gli investimenti, andando a cercare la soluzione migliore per un maggior risparmio per i condomini da cui trattenere una parte per ripagarsi l’investimento.

Il Contratto Servizio Energia prevede la realizzazione di una diagnosi energetica preventiva ed il rilascio del certificato di efficienza energetica degli appartamenti,

al fine di valutare correttamente gli interventi necessari sul sistema edificio-impianto e, parallelamente, misurare in maniera oggettiva i bisogni di energia di ogni singolo appartamento, consentendo così di assegnare tariffe migliori per gli appartamenti maggiormente efficienti.